Pavimentazione stradale in Via Geretta e Viale San Salvatore

Informiamo che a partire dal 30 settembre 2019 si svolgeranno i lavori di rimozione e nuova posa dello strato d’usura (strato superficiale) della pavimentazione danneggiata del tratto stradale della Via Geretta situato dall’incrocio con Viale San Salvatore e Via Generale Guisan. A seguire sarà risanata la pavimentazione dell’incrocio fra Via Geretta e Via San Salvatore.

Comunicato integrale – Lavori di pavimentazione Via Geretta e Viale San Salvatore

I lavori verranno svolti in fasi, che di seguito descriviamo brevemente.

Fasi 1 e 2

La prima fase prevede la fresatura dello strato d’usura dall’incrocio fino al posteggio della Pasticceria Münger come evidenziato nella cartina che segue. A seguire saranno sistemate le bordure e posato il nuovo strato d’usura, fatta eccezione dell’incrocio che sarà ripreso nelle lavorazioni della fase 3. Durante i lavori il tratto sarà sbarrato al traffico.

La fase 2 prevede la rimozione dello strato d’usura dal posteggio della Pasticceria Münger fino all’incrocio con Via Generale Guisan, rispettivamente la sistemazione delle bordure e il rispristino del nuovo strato d’usura. Durante i lavori il tratto sarà sbarrato al traffico.

Fase 3

La terza fase di lavoro prevede la sistemazione dell’incrocio fra Via Geretta e Viale San Salvatore.

Durante tutte le lavorazioni di questa fase, il traffico potrà essere deviato o interrotto secondo modalità e necessità che saranno di volta in volta comunicate tramite le usuali segnalazioni di cantiere.

Comunicato integrale – Lavori di pavimentazione Via Geretta e Viale San Salvatore

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...