Paradiso Tennis Court

Prenotazione campi

 

Tariffe Regolamento

Introduzione Mappa e indicazioni Galleria fotografica

 

Nei primi mesi del 2019, il Municipio ha annunciato che alla Sguancia, sono stati ultimati due campi da tennis con il manto interamente rimesso a nuovo e spogliatoi rinnovati.

In particolare, è stato realizzato un nuovo campo da tennis di nuova generazione tipo RedPlus ed eseguita la manutenzione accurata del secondo campo, oltre alla completa ristrutturazione interna degli spogliatoi.

I campi sono stati dotati d’illuminazione con i nuovi fari LED a basso consumo ed elevato rendimento ed è stato automatizzato l’impianto d’irrigazione.

La rinnovata struttura è ubicata nell’area sportiva di Via alla Sguancia che già offre la possibilità di praticare skater, basket, ping pong e infrastrutture di servizio, come il locale ristoro / buvette presso il tennis e spogliatoio con doccia.

I vantaggi del sistema RedPlus di campi in terra battuta con la facile manutenzione di un sintetico sono numerosissimi, ad esempio, è realizzato in terra antivento, non teme il gelo, presenta un ottimo drenaggio dell’acqua, non si formano buche e mantiene nel tempo le proprie caratteristiche tecniche e di morbidezza.

I due campi, dotati di un nuovo e sofisticato impianto d’illuminazione, potranno ospitare competizioni e puntare anche sul settore formativo e attività giovanili. La gestione è stata affidata al Sig. Gonzalo Vitale di cui segue una presentazione.

Con questa realizzazione, si aggiunge un altro prezioso tassello alla gamma d’infrastrutture sportive e per il benessere della popolazione disseminate sul territorio, una delle priorità del Municipio.

 

Opuscolo Paradiso Tennis Court