II edizione del Concorso “Paradiso Fiorita”

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2023 del Concorso “Paradiso Fiorita”, manifestazione rivolta solo ai residenti di Paradiso e che ha lo scopo di rendere più gradevole il territorio attraverso l’utilizzo di composizioni floreali da esporre nei davanzali, balconi o angoli di giardino, ben visibili ai passanti.

Ad ogni partecipante (leggere bene regolamento allegato) verrà assegnato un contributo economico di 80 chf per aver dimostrato attenzione verso l’ambiente e il proprio Comune.

Per informazioni e iscrizioni si prega di annunciarsi al numero 091 985 04 73 o scrivere tramite l’indirizzo mail: manifestazioni@paradiso.ch.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30.6.23, mentre gli allestimenti dovranno essere realizzati entro il 12 luglio.

Il 13 e 14 luglio un professionista del Comune si occuperà di realizzare il servizio fotografico delle composizioni esposte, sulla base delle indicazioni ricevute in sede d’iscrizione, che verranno poi valutate dalla Giuria.

I partecipanti che si aggiudicheranno i primi tre posti riceveranno un premio economico di 500 chf (primo classificato), 300 chf (secondo classificato), 200 chf (terzo classificato).

Flyer Paradiso Fiorita 2023

Regolamento Paradiso Fiorita 2023