La grande stagione concertistica dell’Orchestra della Svizzera Italiana si presenta

È iniziata la prevendita degli abbonamenti ai Concerti OSI 2018/2019, la prima stagione concertistica autonomamente prodotta dall’ Orchestra della Svizzera Italiana che presenta 14 Concerti in abbonamento.

In programma direttori e solisti tra i più richiesti a livello internazionale quali Yuri Bashmet, Jörg Widmann e Sergej Krylov, oltre a Markus Poschner, solisti quali Francesco Piemontesi, Viktoria Mullova e Emmanuel Tjeknavorian, Maximilian Hornung e – per la serata d’apertura – il percussionista Martin Grubinger. Al LAC si attendono inoltre il direttore Krzysztof Urbański con Jan Lisiecki, Valentin Uryupin con Sergey Khachatryan, e il direttore ospite principale dell’OSI Vladimir Ashkenazy con Piotr Anderszewski e ancora Michael Sanderling e Carolin Widmann.

Per informazioni consultare il sito: osi.swiss

Da tempo, il Municipio ha determinato la concessione di un contributo straordinario a favore della Fondazione dell’Orchestra della Svizzera Italiana che negli anni ha saputo affermarsi come centro d’interesse musicale di alto prestigio e professionalità, per dare all’OSI garanzie di stabilità finanziaria nel tempo che sono imprescindibili per la sua crescita artistica e culturale.

 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 23 maggio 2018

Comunicato – OSI 2018

Left Menu Icon
Right Menu Icon