Incontriamoci! Municipali e funzionari comunali di Paradiso si presentano alla cittadinanza

Anche quest’anno, il Municipio di Paradiso ha voluto organizzare il tradizionale e festoso incontro con i concittadini con musica e rinfresco sul Lungolago. Ospite d’onore… la nuova mascotte del Comune di Paradiso, un simpatico leone, naturalmente giallo, come quello presente nello stemma comunale che ha ravvivato la festa.

È stata anche l’occasione per incontrare e dare il benvenuto ai nuovi cittadini di recente insediati nel Comune, un’iniziativa che rientra nell’ambito del programma d’integrazione cantonale  (PIC).

Sindaco, Municipio e alti funzionari hanno voluto incontrare la cittadinanza per confermare la loro piena disponibilità per far conoscere e partecipare alle attività, alla politica, alla vita amministrativa del Comune.

È stato anche ricordato l’impegno degli servizi comunali che sono sempre disponibili ed efficienti nell’informare, orientare e risolvere le questioni dei cittadini e degli stranieri nel Comune, con cura particolare per il sostegno alle famiglie.

Un punto d’incontro per culture e storie diverse; questo costituisce un elemento sostanziale che, unitamente allo splendido scenario ambientale rende sempre accattivante, sicuro e piacevole vivere nel Comune di Paradiso.

Comunicato – Incontriamoci 2018

 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 13 giugno 2018

Left Menu Icon
Right Menu Icon