Il saluto del Sindaco per il nuovo anno

La tradizionale cerimonia degli auguri per il 2018 ha visto una folta partecipazione

 

In un affollato e festoso incontro con la cittadinanza nella Sala Multiuso comunale, il Sindaco di Paradiso, On. Avv. Ettore Vismara ha portato il suo saluto e gli auguri del Municipio per il nuovo anno 2018.

Gli abitanti di Paradiso hanno partecipato con entusiasmo all’incontro che dal 2000 è una tradizione per il Municipio intesa a rivolgere un sincero e affettuoso augurio di serenità, di salute e di speranza per l’anno nuovo in una semplice, ma simpatica cerimonia.

La mattinata è stata allietata da brani di musica classica e contemporanea eseguiti da Kety Fusco all’arpa e Anna Pallavicini al flauto traverso, del Conservatorio della Svizzera Italiana.

Il Sindaco, in un apprezzato e applaudito discorso, pur ricordando che di questi tempi sono presenti ancora molte sfide da superare, ha sottolineato come l’Esecutivo si sia impegnato nello sviluppo e nella valorizzazione del Comune con una crescita qualitativa urbanistica, abitativa, infrastrutturale, pubblica e sociale, nel rispetto della nostra storia e delle nostre peculiarità. In particolare, ha ricordato le tante sovvenzioni alla cittadinanza, tra cui il contributo alle spese di viaggio e per le attività sportive e culturali dei giovani, e non da ultimo i prossimi lavori per la Residenza anziani.

Se rimane ancora molto da fare, è sotto gli occhi di tutti l’attuazione di tanti progetti di riqualificazione e sviluppo che concretizzano le proposte importanti che i nostri concittadini hanno saputo apprezzare, mantenendo sempre ben saldi i legami che ci stringono ad una tradizione di buonsenso e di prudenza, ma pronti ad aprirci nello stesso tempo a nuove prospettive.

Il festoso incontro con i cittadini ha messo in evidenza un’autentica volontà di vicinanza tra Esecutivo e popolazione.

Comunicato – Auguri 2018

 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 8 gennaio 2018