Il Municipio sulla neve: un accordo per dare a tutti sport e divertimento

leoneIl Municipio di Paradiso, come ormai è tradizione ogni anno, si è recato in visita ufficiale alla Società Amici del Nara SA, gestore degli impianti di risalita nella splendida Valle di Blenio. L’occasione sottolinea l’importanza che per Paradiso ha il rinnovato accordo di collaborazione con il “Nara”, nel quadro del programma di svago e salute ‘Paradiso in movimento’, che permette a tutti i domiciliati nel Comune (permessi per stranieri B e C compresi), di beneficiare di uno sconto pari al 50% su tutte le carte giornaliere e offre altri vantaggi ulteriori.

La stazione invernale del Nara si rivolge in particolare a famiglie, scuole e sci club. Per l’apertura degli impianti è a disposizione il sito Internet www.nara.ch.

Questa iniziativa si aggiunge alle altre numerose e apprezzate misure in favore degli abitanti del Comune, tra cui il rimborso parziale dei trasporti pubblici, e -va sottolineato- rientra nel quadro delle concrete misure di sostegno comunale alle infrastrutture turistiche sul territorio, e non solo, ad esempio dalla Navigazione lago di Lugano alla Funicolare del San Salvatore, a fronte di un non facile momento economico complessivo.

Per le facilitazioni basta presentare la “ParadisoCARD” rilasciata dalla Cancelleria comunale, (lunedì 08.45-11.45/14.00-18.45, martedì-venerdì 08.45-11.45/14.00-16.00).

La Cancelleria comunale

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...