Una nuova vettura per la Polizia Ceresio Sud

Il Sindaco di Paradiso, On. Avv. Ettore Vismara e il Comandante del Corpo di Polizia Ceresio Sud, Ten. Sandro Ponti, hanno ricevuto dal Sig. Luca Ragone consulente di vendita del Garage Winteler di Riazzino le chiavi della nuova auto di servizio Mercedes GLB 1950 a propulsione diesel.

Si tratta di una vettura di pattuglia per l’operatività e per le urgenze che sostituisce un’altra vettura, ormai giunta al termine della sua ciclo d’efficienza e non più adatta al servizio.

Il Corpo di Polizia Ceresio Sud, che conta una trentina di Agenti, con Comando a Paradiso, serve i Comuni convenzionati di Morcote, Vico Morcote, Collina d’Oro e Grancia, disponendo di pattuglie motorizzate e appiedate che operano sul territorio durante il giorno e per gran parte delle ore notturne.

 

Comunicato – Auto Polizia Ceresio Sud 2024 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 4 ottobre 2024