Una nuova ParadisoCARD
Una nuova ParadisoCARD per fruire dei servizi offerti dal Comune e di sconti e ribassi, nei commerci ed esercizi pubblici di Paradiso
Una grande novità per i cittadini domiciliati nel Comune, tanti servizi gratuiti e numerosi sconti!
A partire dal 1° gennaio 2025 viene introdotta una nuova ParadisoCARD in formato carta di credito e in materiale PVC.
ParadisoCARD è l’utile e apprezzata tessera delle agevolazioni che, presentata unitamente a un documento di legittimazione valido, permette di fruire dei servizi offerti dal Comune (ad esempio funicolare San Salvatore, Lido piscina comunale, battelli Navigazione, etc.) e, grazie alla collaborazione dei commerci e degli esercizi pubblici, anche di interessanti sconti e ribassi su prestazioni e prodotti da loro offerti.
Le carte precedentemente rilasciate hanno ancora validità fino al 28 febbraio 2025, senza necessità di rinnovo, per permettere a tutti di richiedere la nuova ed evitare code alla ricezione. Sulla nuova ParadisoCARD, il codice QR permette la verifica del titolare, quindi, al momento in cui un cittadino si annuncia partente, decade la validità.
La ParadisoCARD è ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura e viene rilasciata ai cittadini domiciliati nel Comune (compresi i cittadini stranieri con permessi B e C).
I molti vantaggi offerti dalla ParadisoCARD sono consultabili online alla pagina https://paradiso.ch/paradisocard/ che comprende anche una guida agli esercizi convenzionati, formulario di adesione e molto altro ancora.
Comunicato – ParadisoCARD 2025
Servizio preposto per informazioni supplementari:
Cancelleria comunale
091 985 04 05
Paradiso, 24 dicembre 2024