Un nuovo veicolo per i nostri anziani

Alla Residenza Paradiso entra in servizio un nuovo pulmino appositamente modificato per il trasporto di persone disabili e anziani

 

Gli ospiti della Residenza Paradiso, la casa anziani medicalizzata del Comune di Paradiso, hanno ricevuto in questi giorni un nuovo veicolo marca Fiat Ducato appositamente modificato dalla ditta Waldspurger & Bühlmann di Mägenwill per il trasporto di persone disabili. Il nuovo veicolo ne sostituisce un modello precedente già da tempo in uso dal 2001 ed affianca un analogo veicolo Citroen Jumper in dotazione dal 2012.

La consegna delle chiavi è avvenuta alla presenza di Ettore Vismara, sindaco di Paradiso, del Sig Ingmar Errani in rappresentanza della ditta Auto SA Ticino di Mezzovico, di Francesco Martinelli Direttore della Residenza Paradiso, di Manuel Milani animatore della Casa anziani, e di alcuni collaboratori della stessa.

Trasporti, gite, escursioni saranno quindi favorite dal nuovo mezzo che consentirà di conferire una mobilità comoda e sicura a favore delle persone anziane o con gravi disabilità motorie, che grazie a questo mezzo di trasporto attrezzato e attraverso operatori specializzati possono avere momenti di svago e di socialità.

 

La Cancelleria comunale

Comunicato – Veicolo Residenza Paradiso

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...