Torna all'elenco delle sale

Richiedi la sala: Sala Ex Casello


Disposizioni particolari

Le attività all’interno dello stabile devono svolgersi nel rispetto della quiete pubblica e di regola fino alle ore 24:00. L’uso di strumenti musicali e apparecchi che riproducono musica sono soggetto a particolari condizioni. Dopo le ore 23:00 sono vietati i rumori molesti e schiamazzi all’esterno dell’edificio.
Per l’uso della griglia esterna l’organizzatore dovrà attenersi alle specifiche disposizioni d’uso elencate nell’Ordinanza municipale, nonché provvedere la posa di adeguate protezioni atte ad evitare il danneggiamento dell’intera area a disposizione (pergolato compreso).
La consegna e riconsegna dei locali deve avvenire previo appuntamento, attraverso l’incaricato, signor Nicola Robbiani, raggiungibile al no. 079/221 66 76. La riconsegna dei locali avviene, di regola, il giorno successivo in accordo con l’incaricato comunale.
I locali, come pure le aree esterne dovranno essere riconsegnate in perfetto ordine e pulizia.
Il Municipio declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni a terzi e/o cose nonché furti che dovessero accadere durante l’utilizzo dei locali.
Inosservanze alla presente autorizzazione saranno punite a norma degli art.li 145 e segg. LOC (Legge organica comunale).
Tasse e deposito cauzionale: secondo disposizioni impartite al momento della richiesta.
Per quanto non contemplato fanno stato le disposizioni dell’OM sull’uso degli spazi negli stabili amministrativi comunali.
Divieti
Sono escluse le seguenti attività:
- feste da ballo;
- attività sportive;
- altre attività non ritenute idonee dal Municipio;
- è fatto assoluto divieto di fumare e/o l'accensione di qualsiasi fiamma.

Per ulteriori dettagli, consultare l'Ordinanza Municipale.

Torna all'elenco delle sale