Sala Multiuso del Comune di Paradiso

Sala Multiuso del Comune di Paradiso
Uno spazio tutto vostro!
Per informazioni:
Cancelleria Comunale di Paradiso Tel. 091 985 04 05 (per prenotazioni).
Alternativamente, Polizia Ceresio Sud, sede di Paradiso Tel. 091 994 24 65
A disposizione di società e privati. Una sala multiuso con una capienza di 200 posti, predisposta per spettacoli, concerti, serate ricreative, congressi, assemblee, conferenze e seminari.
Posti a sedere: da 150 a 170 a dipendenza dell’estensione del palco.
Infrastrutture ed apparecchiature tecniche:
Palcoscenico fisso e mobile, sala regia per audio e luci, video beamer, quinte, leggìo e microfoni. Parcheggio e ristorazione.
La sala multiuso è accessibile direttamente dall’autosilo comunale (con ascensore dedicato), annesso troverete snack bar e ristorante.
Costo: 250 CHF per 1/2 giornata (350 CHF per una giornata intera) + 20 CHF per prestazioni extra (richieste supplementari al custode, non incluse nella tariffa di noleggio della sala, da concordare prima della manifestazione).
Al pian terreno della sala multiuso si trova il bar Panariello’s, dove è possibile organizzare rinfreschi; per prenotazioni telefonare al 091 971 18 01.
Formulario prenotazione Sala Multiuso: