RIQUALIFICA DELLA VIA ZORZI (Fasi 6 – 7 – 8) Tratta incrocio Via delle Scuole – Via ai Grotti

Informiamo che a partire dal 26 agosto 2024 inizierà la seconda fase dei lavori di riqualifica della Via Zorzi, che interesseranno il tratto di strada situato fra l’incrocio con la Via delle Scuole fino alla Via ai Grotti.

Gli accessi alle proprietà private situati nella zona interessata dai lavori potranno avvenire o da Via delle Scuole o da Via San Pietro Pambio. In tal senso si invita a seguire la segnaletica di cantiere. I lavori di sottostruttura e pavimentazione saranno svolti dall’incrocio con Via delle Scuole a salire e potranno rendere necessaria la chiusura degli accessi veicolari privati per alcuni giorni, in funzione delle lavorazioni. La Polizia provvederà ad informare gli amministratori degli stabili per tempo e se necessario mettere a disposizione dei posti auto presso l’autosilo comunale.

Il transito dei pedoni sarà sempre garantito da un lato o dall’altro della strada. Così come gli accessi alle entrate dei palazzi. Occorrerà prestare particolare attenzione alla segnaletica di cantiere.

Per accedere all’emporio Denner e alla Residenza Paradiso, si consiglia di posteggiare presso l’autosilo comunale.

COMUNICATO DI POLIZIA Via Zorzi 2 LMV

 

Siamo a disposizione per eventuali ragguagli e ci scusiamo per eventuali disagi.

RINGRAZIAMO PER LA COMPRENSIONE

COMANDO POLIZIA CERESIO SUD
telefono: 091 994 24 65
mail: regio3@poliziaceresiosud.ch