Nara: tra slitte, passeggiate e chiar di luna

Le recenti nevicate non bastano per poter sciare, ma fortunatamente la pista delle slitte, da quota 2000 metri fino ai 1500 metri di Cancorì è aperta e in buone condizioni. Poco meno di 6 km di puro divertimento. Noi, in ogni caso, rimaniamo pronti ad attivarci appena la meteo ci regalerà una sostanziosa nevicata.

Confermiamo pertanto che (fino a nuovo avviso) nei fine settimana potrete usufruire della piste slitte così come dei nostri spettacolari circuiti di passeggiate. Tutti i titoli di trasporto beneficeranno di uno sconto del 20% e la ristorazione sarà attiva con il ristorante La Pernice e il Pela bar che saranno aperti e pronti ad accogliervi.

Il 4 febbraio organizzeremo di nuovo un evento al chiar di luna con la possibilità di passeggiare con dei ramponcini ma anche di slittare. Abbinato all’evento potrete prendervi un aperitivo in notturna al Pela. Seguirà la cena a base di pizzoccheri alla Pernice. Speriamo di bissare il successo dell’ultimo plenilunio, con quasi 80 partecipanti.

Più al lungo termine vi ricordiamo l’immancabile appuntamento con la Telemarkada prevista i prossimi 4 e 5 marzo.

In alternativa la Surselva è pronta ad accogliervi con importanti facilitazioni legate alla nostra stagionale, ma non dimenticatevi anche le nostre stazioni ticinesi dove scierete con il 50% di ribasso.