Lavori di pavimentazione stradale incrocio di Via Carzo

per la formazione del nuovo passaggio pedonale dell’incrocio fra Via Carzo – Via Calprino – segnaliamo che dall’ 11 novembre 2019, tempo meteorologico permettendo, l’accesso di Via Carzo da Via Calprino e da Via alla Sguancia sarà sbarrato per tre giorni lavorativi. Questo per poter eseguire la sostituzione della condotta dell’acqua potabile e di altre sottostrutture che attraversano l’incrocio.

Durante questi tre giorni, al fine di garantire (sempre) tutti gli accessi privati di Via Carzo, Via Calprino e Via Zuccoli, il senso di marcia della Via Carzo sarà invertito come indicato nello schema seguente.

Lavori di pavimentazione incrocio Via Carzo-Via calprino- Via alla Sguancia

TPL – BUS

Le fermate di Via Carzo e Via San Pietro Pambio, dall’11 al 13 di novembre (tempo meteorologico permettendo) saranno soppresse, in quanto il Bus non potrà transitare sul percorso stabilito. La fermata della Sguancia sarà temporaneamente inserita sul nuovo percorso (Via Calprino – Via alla Sguancia – Viale Cattori – Via Geretta). Maggiori indicazioni specifiche saranno emanate direttamente da TPL SA.

Durante le successive fasi di lavoro il traffico potrà essere deviato secondo modalità e necessità che saranno di volta in volta comunicate tramite le usuali segnalazioni di cantiere. Si raccomanda la massima prudenza. Si invita a rispettare scrupolosamente la segnaletica e le disposizioni impartite.

Potrà inoltre accadere che l’impresa sia tenuta a lavorare oltre gli orari prescritti, così come al sabato o alla domenica, per massimizzare la resa e ridurre il più possibile i disagi.

Vi preghiamo pertanto di prendere nota delle limitazioni e detti disturbi causati dai lavori, che permetteranno finalmente di creare il nuovo passaggio pedonale in uno degli incroci più pericolosi del Comune.

Gli addetti ai lavori sono a vostra disposizione per esigenze particolari:

  • Ufficio Tecnico Comunale: 091 / 985.04.39;
  • Polizia Ceresio Sud: 091 / 994.24.65.
image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...