Il saluto del Comune a Don Samuele Tamagni

Nominato parroco di Cadro e Davesco-Soragno, era Vicario a Paradiso e docente alle Scuole.

Dopo sei anni trascorsi nelle comunità parrocchiali di Paradiso e di San Pietro Pambio, don Samuele Tamagni è stato nominato parroco di Cadro e Davesco-Soragno.

Don Samuele Tamagni viene sostituito a Paradiso da don Davide Droghini, che riceverà l’ordinazione presbiterale il prossimo 4 ottobre.

In questi anni, don Samuele ha operato con dinamismo e dedizione nella parrocchia, oltre ad essersi dedicato ai giovani come docente di religione nelle Scuole comunali.

Per don Samuele, l’aver portato il suo apostolato nel Comune si è tradotto nel far crescere e maturare nella fede i bambini, i ragazzi, gli adolescenti e i giovani, oltre ad aver rappresentato un sicuro punto di riferimento e conforto per i fedeli tutti.

Il Municipio, interpretando il comune sentire della cittadinanza, ringrazia don Samuele per quanto ha fatto in questi anni durante i quali ha sempre saputo meritarsi la fiducia e la stima di tutti e formula i più vivi auguri per il nuovo, importante compito cui è stato chiamato, affinché la sua nuova impegnativa attività sia ricca di soddisfazioni.

La Cancelleria comunale

 

Per informazioni:

Cancelleria Comunale

tel. 091 985 04 05

Paradiso, 8 settembre 2014