Il Municipio saluta la grande stagione del Football Club Paradiso
Una giornata speciale quella di mercoledì 13 luglio 2022 per il Football Club Paradiso, reduce dai lusinghieri risultati in 1. Liga Classic.
La squadra biancoverde ha fatto il suo ingresso in Piazza del Municipio a bordo del nuovo pullman, decorato con il leone rampante del Comune e con il nome della squadra ed è stata ricevuta ufficialmente dal Sindaco On. Avv. Ettore Vismara, dai Municipali On.li Avv. Renata Foglia, Antonio Caggiano e Cinzia Longoni e dal Segretario comunale Waldo Pfund.
Il Municipio ha voluto premiare ufficialmente la squadra con un piatto d’argento del Comune di Paradiso.
Il Sindaco ha sottolineato l’importanza dell’incontro che corona gli ottimi risultati di campionato. Il Comune di Paradiso ha sempre sostenuto gli sport e il calcio in particolare, consentendo alla società calcistica di conseguire obiettivi sempre più importanti. Ad esempio, sono stati realizzati di recente gli spogliatoi, mentre a breve verranno realizzate nuove tribune con ristorante.
Dopo un pranzo conviviale, la squadra si è trasferita a Cremona, dove ha affrontato una partita amichevole contro la Cremonese, formazione italiana neopromossa in Serie A.