Don Nicola Di Todaro festeggia 30 anni a Paradiso e compie 70 anni di età

Un traguardo importante quello che si è festeggiato nella parrocchia di Paradiso dello Spirito Santo: il Parroco don Nicola Di Todaro ha compiuto 70 anni, portati con invidiabile leggerezza e, nel contempo, celebra i suoi 30 anni di attività pastorale a Paradiso.

Un evento tanto importante, quanto singolare, che merita il riconoscimento di tutto il nostro Comune. Infatti, Don Nicola è stato incontrato e omaggiato dalle Autorità comunali che gli hanno porto la unanime riconoscenza e gli auguri in occasione di una cena conviviale.

Sguardo penetrante e tratto gentile, don Nicola è sempre disponibile ad ascoltare tutti e a provvedere alle necessità più varie, oltre che essere un capace organizzatore di eventi e incontri nella sua parrocchia.

Trent’anni dedicati alla comunità di Paradiso con impegno fattivo al servizio sacerdotale, dunque, quelli che don Nicola festeggia in un Comune che ha visto crescere e svilupparsi nel tempo, anche attraversando periodi difficili, come quelli del Covid.

E a vedere l’affetto e la stima con cui i suoi parrocchiani e i cittadini lo salutano, si capisce come tutti siano profondamente grati al lungo e fedele servizio di un sacerdote che è diventato per tutti un vero e proprio punto di riferimento.

A don Nicola Di Todaro auguriamo di poter proseguire sempre con lo stesso costante entusiasmo e con passione il prezioso servizio intrapreso 30 anni fa per la nostra comunità. 

Comunicato – Don Nicola

 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale                                     

091 985 04 05

Paradiso, 11 dicembre 2024