Cento anni d’esperienza e di ricordi

Festeggiata Magda Guglielmetti alla casa medicalizzata per persone anziane “Residenza Paradiso”

Importante evento alla Residenza Paradiso, dove è stata festeggiata la signora Magda Guglielmetti per il compimento dei suoi 100 anni di vita.

Non sono mancati il saluto e gli auguri del Municipio di Paradiso, portati dall’On. Sindaco Ettore Vismara con la Vice On. Renata Foglia e per Collina d’Oro dalla Sindaca On. Sabrina Romelli-Riva con il Vice Giorgio Cattaneo che si sono congratulati con la signora a nome delle autorità comunali e di tutta la popolazione, in occasione di questo prestigioso traguardo.

La signora Magda è nata e vissuta a Gentilino, dove ha frequentato le scuole dell’obbligo e le medie superiori diplomandosi come sarta.

Sempre a Gentilino ha conosciuto il marito Dario con il quale ha avuto due figli, Alvaro e Flavio Guglielmetti, per tanti anni apprezzato Direttore delle nostre Scuole.

Magda Guglielmetti ha poi scelto di trascorrere nel nostro Comune una vecchiaia serena, come pure altre ospiti ultracentenarie della Residenza Paradiso. In particolare, il 7 dicembre le ultracentenarie in casa anziani a Paradiso saranno 5, di cui una compirà ben 103 anni il prossimo 23 novembre.

Comunicato – Centenaria Guglielmetti

 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale                       

091 985 04 05

Paradiso, 31 Ottobre 2019

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...