9 dicembre – Invito prove aperte dell’Orchestra della Svizzera Italiana

Nel solco della collaborazione avviata dalla FOSI – Fondazione per l’Orchestra della Svizzera italiana con i Comuni del Luganese (coordinati dall’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese ERSL) e quale segno di riconoscenza per il sostegno finanziario del vostro Comune alle attività dell’OSI, anche quest’autunno abbiamo il piacere di offrire agli interessati la possibilità di assistere ad una prova generale aperta al LAC (entrata libera).

La prova generale aperta è prevista nella Sala Teatro del LAC

Giovedì 9 dicembre 2021

dalle 10.30 alle 13.30

Sotto la direzione di Markus Poschner e con la partecipazione del celebre violinista Christian Tetzlaff, l’Orchestra della Svizzera italiana eseguirà lo splendido Concerto per violino e orchestra di Piotr Il’ic Čajkovskij. A seguire, nella seconda parte, la Sinfonia n. 1 Sogni d’inverno dello stesso compositore.

Per assistere alla prova generale aperta è necessario iscriversi al link www.osi.swiss/AOSI selezionando la data del 9 dicembre 2021.

Il direttore, gli artisti ospiti e i musicisti dell’OSI, così come i collaboratori della FOSI si rallegrano di poter incontrare i cittadini dei Comuni del Luganese in occasione di questi eventi.

2021.12.09 OSI Comuni luganesi – Annuncio prove aperte

Termine di pubblicazione: 9.12.2021