Tutti sul ghiaccio con MelideICE

Rinnovato l’accordo tra Paradiso e Melide per i pattinatori e gli appassionati di sport sul ghiaccio

 

È stato rinnovato l’accordo con MelideICE per il 2017/2018 che mette lo Sport sul ghiaccio a portata di… pattini per gli abitanti di Paradiso, grazie alla conferma dell’accordo di collaborazione voluto dal Municipio di Paradiso con la sesta edizione di MelideICE la cui pista si trova in Piazza Domenico Fontana.

MelideICE si apre venerdì prossimo 24 novembre e terminerà il 7 gennaio 2018. La collaborazione del Comune di Paradiso consente a chi è in possesso della ParadisoCARD e ParadisoCARD Aziende di beneficiare delle agevolazioni che comprendono lo sconto del 50% sul noleggio pattini.

Il programma è consultabile al sito http://www.melideice.ch/calendario/

Oltre al classico pattinaggio, offre molte attrazioni che animeranno la grande piazza di Melide tra le quali hockey per i bambini, maccheronata, panettonata, fondue, serate a tema, Circo Tonino, tombola e molto altro, coinvolgendo tutti e offrendo ai visitatori ampie possibilità di divertimento.

MelideICE è una manifestazione di forte richiamo per i pattinatori del Ceresio e, in particolare di Paradiso che, grazie ad un accordo tra i due Comuni confinanti, possono trovare una pista ideale per praticare il proprio svago preferito sul ghiaccio.

Questa manifestazione che fonde sport, benessere e divertimento non mancherà di attirare i nostri concittadini e conferma l’impegno del Comune nel contribuire a sostenere le iniziative volte a sviluppare la salute fisica della popolazione e a un sano impiego del tempo libero.

Comunicato MelideICE 2017

  

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Termine di pubblicazione: 7.1.2018