Tutti al Lido Conca d’Oro!

Ha riaperto il Lido Piscina Comunale Conca d’Oro di Paradiso che presenta notevoli migliorie.

Le grandi novità di quest’anno comprendono, fra l’altro, una nuova gestione, affidata a due brand del Luganese: Mauri Concept E A-Club Fitness & Wellness. Una collaborazione nata dal progetto comune di rilanciare in chiave moderna e frizzante la struttura balneare e l’offerta della ristorazione.

Il Lido Conca D’Oro è aperto al pubblico, come da consuetudine, dalle 9.30 alle 20.00 in alta stagione, ovvero da giugno ad agosto, ed in caso di tempo favorevole fino a metà settembre od oltre. La rinnovata area lounge, ristorante e snack bar sarà accessibile dalle 8.30 alle 23.00, da giovedì a domenica. In bassa stagione piscina e bar sono aperti da lunedì a mercoledì fino alle 18.30.

Gli utenti troveranno un ambiente completamente rinnovato, impreziosito da un elegante e moderno arredo con una ricca offerta di servizi sia in ambito ristorativo che per quanto concerne le attività sportive e ricreative proposte dagli Istruttori del Centro A-Club di Savosa tra cui acquafitness, yoga, pilates, trx on the beach, yoga paddle, corsi di paddle, beach volley e tanto altro (le attività sono in programma dalla seconda metà del mese di giugno).

Anche alla Piscina comunale è possibile ottenere sconti e facilitazioni presentando la ParadisoCARD ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli.

La piscina che offre una vista spettacolare sul Ceresio misura 25m x 12m, con capacità di 300 persone ed è esposta direttamente al lago con una spiaggetta. Sono anche disponibili trampolini di 1,5 e 3 m sul lago.

Comunicato – Piscina

Left Menu Icon
Right Menu Icon