Successo delle tradizionali vacanze balneari di 72 concittadini over-65 a Senigallia

Ha registrato un grande successo il soggiorno nella Riviera adriatica curato dalla direzione della Residenza Paradiso per i cittadini in età AVS, i cosiddetti ‘over 65’, autosufficienti.

Senigallia, la cittadina balneare sull’Adriatico, al centro della provincia di Ancona,  ha accolto con un tempo splendido dal 6 al 16 settembre una settantina di partecipanti con base all’Hôtel Majestic sul lungomare Dante Alighieri.

La formula di queste vacanze, che è stata giudicata molto ‘azzeccata’ piacevole e rilassante, si fonda sull’esperienza ormai collaudata sin dal 2010 e si rinnova e sviluppa a ogni sua nuova edizione.

A carico del Comune sono stati il costo della trasferta andata e ritorno in Pullman e la messa a disposizione di un’animatrice, la brava Susy Prada, che ha permesso di garantire assistenza ai partecipanti e di organizzare attività sociali e di svago.

Una sorpresa gradita è stata anche la visita-lampo del Sindaco Avv. Ettore Vismara che per qualche ora ha voluto essere vicino ai concittadini anche in questa particolare occasione estiva.

L’esperienza della vacanza balneare a Senigallia è stata giudicata molto positiva come sede e anche come cucina, e ha rappresentato un importante momento di ricreazione, di riposo e soprattutto di conoscenza e d’aggregazione tra i pensionati residenti nel Comune che si inserisce a pieno titolo nell’ambito delle numerose iniziative rivolte agli ultrasessantenni domiciliati a Paradiso.

 

La Cancelleria comunale

 

Per informazioni:

Cancelleria Comunale

tel. 091 985 04 05

Paradiso, 22 settembre 2015

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...