Successo a Paradiso per la vivace cerimonia degli auguri per il 2017 – Musica classica, panettonata e un’occasione per ribadire l’indipendenza del Comune

Oltre 200 fra Cittadine e Cittadini di Paradiso hanno partecipato alla tradizionale cerimonia degli auguri per il 2017 formulati dal Sindaco On. Avv. Ettore Vismara al Grand Hotel Eden il 6 gennaio.

Per tradizione, il Municipio di Paradiso saluta il nuovo anno incontrando la cittadinanza in una simpatica cerimonia che sottolinea la vicinanza dell’Esecutivo alla popolazione, per rivolgere un sincero e affettuoso augurio di serenità, di salute e di speranza per l’anno nuovo.

Il Sindaco ha ricordato che i tempi sono irti di difficoltà e di sfide da superare, non da ultimo la ripetizione delle elezioni comunali, e ha sottolineato come l’Esecutivo si sia impegnato nel garantire la sicurezza e nello sviluppare e nel valorizzare la crescita qualitativa urbanistica, abitativa, infrastrutturale, pubblica e sociale di Paradiso, nel rispetto della nostra storia e delle nostre peculiarità.

Per gli interessati qui di seguito è possibile leggere il testo integrale del discorso del Sindaco.

Al discorso ufficiale sono stati affiancati brani di musica classica eseguiti dall’Ensemble Burla Barocca del Conservatorio della Svizzera Italiana, cui ha fatto seguito una gradita panettonata.

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Comunicato stampa:
Auguri 2017 del 6 gennaio

Discorso:
Auguri del Sindaco anno 2017

Galleria fotografica

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...