Sabato 1 giugno: INCONTRIAMOCI

Municipali e funzionari comunali si presentano alla cittadinanza: Incontriamoci!

 

Anche quest’anno, sabato 1° giugno 2019, dalle ore 10.30 il Municipio di Paradiso organizzerà il tradizionale e festoso evento “Incontriamoci!”, aperto alla popolazione residente, con musica e rinfresco sul Lungolago (in caso di cattivo tempo l’evento avrà luogo in Piazza Boldini).

L’occasione è significativa perché consente alle Autorità comunali e a tutti d’incontrare e dare il benvenuto ai nuovi cittadini recentemente insediati nel Comune. Un’iniziativa che rientra nell’ambito del programma d’integrazione cantonale  (PIC).

Sindaco e Municipali saranno presenti per confermare la loro piena disponibilità e far conoscere le attività, la politica e la vita amministrativa del Comune a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Saranno presenti anche alti funzionari del Comune che testimonieranno l’impegno degli servizi comunali che sono sempre disponibili ed efficienti nell’informare, orientare e risolvere le questioni dei cittadini e degli stranieri nel Comune, con particolare attenzione al sostegno delle famiglie bisognose.

“Incontriamoci!” è un’occasione di conoscenza e di scambio relazionale tra le strutture politiche e amministrative oltre che tra culture e storie diverse; tutto ciò costituisce un elemento sostanziale che, unitamente allo splendido scenario ambientale, rende sempre accattivante, sicuro e piacevole vivere nel Comune di Paradiso.

Comunicato – Incontriamoci 2019

Locandina Incontriamoci 2019

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 3 maggio 2019

 

Termine di pubblicazione: 1.6.2019

Left Menu Icon
Right Menu Icon