Polizia Ceresio Sud campione di calcio 2019

La squadra di calcio della Polizia Ceresio Sud ha vinto per il terzo anno di seguito il torneo di Calcio EPI (Enti Primo Intervento).

La compagine calcistica della nostra Polizia è riuscita nell’impresa tutt’altro che facile di prevalere sul campo da football sulle polizie operative, sia a livello comunale che cantonale, e i servizi autoambulanza dei vari comprensori cantonali in quello che oltre ad un campionato è diventato una grande festa sportiva per coloro che quotidianamente vigilano sulla sicurezza e sulla salute della gente e per le loro famiglie.

È proprio l’occasione di poter trascorrere un momento di entusiasmo e sport senza la solita pressione emotiva e mentale che caratterizzano gli interventi spesso in urgenza di chi è sempre pronto a intervenire in favore di chi ha bisogno o si trova in pericolo che dà un valore molto forte a questo campionato EPI.

Non da ultimo, è anche legittimo un certo orgoglio di tutta la cittadinanza nel plaudere a un bel successo che si ripete ormai da anni!

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...