Paradiso partner del Nara: sci e divertimento per tutti

È stato rinnovato l’accordo con la Società Amici del Nara che consente di praticare gli sport invernali a condizioni agevolate anche per la stagione 2018-19, grazie alla conferma dell’accordo di collaborazione con la Società Amici del Nara SA, gestore degli impianti di risalita nella Valle di Blenio, voluto dal Municipio di Paradiso.

Il ’Nara’ è ormai un partner tradizionale del Comune, con il suo campo sciistico molto apprezzato, e si inserisce nel quadro del programma ‘Paradiso in movimento’ e sottolinea anche l’importanza che per Paradiso ha la promozione del movimento fisico come fattore chiave per mantenere un adeguato equilibrio psicofisico ed è una delle tante possibilità a prezzo ridotto consentite dalla ParadisoCARD che permette a tutti i domiciliati nel Comune (permessi per stranieri B e C e dipendenti delle aziende operanti nel Comune compresi), di beneficiare di uno sconto del 50 % su tutte le carte giornaliere e molti altri vantaggi.

L’accordo prevede anche altre agevolazioni, come:

  • medesimo sconto (50 %) sull’uso della seggiovia nella stagione estiva 2019;
  • la possibilità di usufruire degli impianti a Disentis (GR), gratuitamente, qualora non vi fosse neve sufficiente al Nara;
  • uno sconto del 20 % sul noleggio di sci e slitte presso Nara Sport, e per la scuola svizzera di sci a Cancorì.

La stazione invernale del Nara si rivolge in particolare a famiglie, scuole e sci club e, in caso di scarso innevamento, offre la possibilità di recarsi a Disentis (GR). Per le facilitazioni basta presentare la “ParadisoCARD” rilasciata dalla Cancelleria comunale, (lunedì 08.45-11.45/14.00-18.45, martedì-venerdì 08.45-11.45/14.00-16.00). Per l’apertura degli impianti è a disposizione il sito Internet www.nara.ch.

Comunicato Nara 2018

 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 14 novembre 2018

Left Menu Icon
Right Menu Icon