Nara: apertura stagione invernale

Comunichiamo che a partire da

Sabato 16 Dicembre
gli impianti del Nara saranno aperti durante il fine settimana come pure durante le vacanze di Natale fino al 6 Gennaio 2018.
Si scia e si slitta o Skitta dal 2000 a Leontica su 10 km di pista
con un manto nevoso da 60 a 100 cm
❄️❄️❄️
Inoltre per i possessori della stagionale del Nara sarà possibile sciare con il 50% di sconto a  Campo Blenio, Disentis, Airolo, Carì, Bosco Gurin, Ski Arena Andermatt Sedrun e inoltre NOVITÀ 50 % sulla giornaliera presso gli impianti di Saas-Fee.

Richiedi ora il tuo abbonamento

Riserva da subito il nuovo abbonamento compilando il formulario online cliccando sul link sottostante. Oppure puoi scaricare il formulario cartaceo e spedirlo con gli allegati necessari per posta.

Specificazioni:

  1. Chi richiede l’abbonamento per la prima volta deve allegare una foto (per la richiesta online PF nominare il file immagine con il nome del famigliare, es: nome_cognome.jpg)
  2. La tessera magnetica della passata stagione deve essere riconsegnata previ mano durante la giornata di apertura della Cassa a Leontica o spedircela per posta.
  3. Chi non ha la tessera magnetica paga CHF 5.00 di deposito.

Riserva ora online il tuo abbonamento

L’ottenimento delle facilitazioni avviene con la presentazione della tessera di legittimazione ParadisoCARD e la ParadisoCARD/Aziende

Nara Formulario-Cartaceo-Abbonamento-2017-2018