L’Ambasciatrice di Colombia a Paradiso

Incontro con il Municipio in occasione della festa per l’indipendenza

Lunedì 15 luglio, una delegazione del Municipio guidata dall’On. Sindaco di Paradiso Avv. Ettore Vismara ha ricevuto l’Ambasciatrice colombiana a Berna Sofia Gaviria Correa in occasione della Celebrazione dell’indipendenza della Colombia.

L’incontro è stato l’occasione per esprimere agli amici colombiani l’augurio di tutta la nostra comunità della quale numerosi colombiani fanno parte integrante, vitale e costruttiva.

È stato anche sottolineato lo spirito di condivisione, di unione e di coesione tra le persone, volto a portare un messaggio di pace, di giustizia e di riconciliazione nel quadro di una società in profonda trasformazione, pur mantenendo sempre saldo il rapporto vivo con le proprie radici.

Sabato si era potuto assistere ad una splendida festa colombiana con gastronomia tipica, folklore, balli tipici e spettacoli musicali sul palco, in collaborazione con varie radio locali che hanno diffuso l’evento in tutta la Svizzera.

È stata la settima edizione a Paradiso di tale celebrazione internazionale organizzata dall’Associazione Viva Mi Tierra di Maria Gaberell, che promette nuove interessanti occasioni di Eventi e Festa Latina a Paradiso.

Comunicato – Festa colombiana 2019

 

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...