“Inverno in tasca” per rilanciare il turismo invernale in Ticino

Il Municipio di Paradiso aderisce al progetto “Inverno in tasca” che si propone di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio.

L’abbonamento “Inverno in tasca” offre vantaggi anche durante l’estate e prevede diverse altre facilitazioni; l’offerta completa si può consultare su: www.invernointasca.ch dove è possibile effettuare la pre-iscrizione.

Il Comune parteciperà con il 20% al costo di ogni abbonamento sottoscritto dai cittadini domiciliati a Paradiso (Frs 30.- per la Card Ragazzi e Frs 40.- per la Card Adulti). Questo provvedimento finanziario s’inserisce nel quadro del neocostituito fondo destinato ad interventi a favore della popolazione comunale.

Per ottenere il contributo comunale del 20% sul costo degli abbonamenti è necessario essere domiciliati a Paradiso ed effettuare la pre-riservazione (vincolante poiché garantita da carta di credito) entro il prossimo 30 giugno. A prenotazione avvenuta, si riceverà una ricevuta indicante il numero di abbonamenti sottoscritti con i dati personali e l’ammontare dell’importo (per bambini sotto i 6 anni l’abbonamento è gratuito*; dai 6 ai 15 anni il costo è di 159 Frs., mentre è di 199 Frs. per gli adulti).

Il progetto potrà decollare solo se al 30 giugno saranno state raggiunte 25 mila pre-riservazioni e si procederà quindi con gli addebiti dei costi delle sottoscrizioni (in caso contrario non saranno imputati costi).

Dopo il 30 giugno – se il progetto decollerà e secondo successive istruzioni sul sito www.paradiso.ch – i cittadini domiciliati a Paradiso in possesso dalla ricevuta di pagamento rilasciata da “Inverno in tasca” potranno presentarsi allo sportello dei Servizi finanziari comunali per ottenere il contributo.

Comunicato – Inverno in tasca

Inverno in tasca – Il Progetto in pillole

Le preiscrizioni vanno effettuate online sul sito www.invernointasca.ch/shop

 

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 25 maggio 2018

Left Menu Icon
Right Menu Icon