In un affollato e festoso incontro con la cittadinanza, gli auguri del Sindaco di Paradiso, On. Ettore Vismara, per il nuovo anno 2015

Oltre 130 abitanti di Paradiso hanno partecipato alla tradizionale cerimonia degli auguri per il 2015 formulati dal Sindaco On. Avv. Ettore Vismara al Grand Hotel Eden il 6 gennaio.

Per salutare il nuovo anno, infatti, è tradizione per il Municipio di Paradiso incontrare la cittadinanza in una semplice ma simpatica cerimonia, caratterizzata da volontà di vicinanza, per rivolgere un sincero e affettuoso augurio di serenità, di salute e di speranza per l’anno nuovo.

Il Sindaco, pur ricordando che i tempi sono irti di difficoltà e di sfide da superare, ha sottolineato come l’Esecutivo si sia impegnato nel garantire la sicurezza e nello sviluppare e nel valorizzare la crescita qualitativa urbanistica, abitativa, infrastrutturale, pubblica e sociale di Paradiso, nel rispetto della nostra storia e delle nostre peculiarità.

Molto rimane ancora da fare, come l’attuazione di altri progetti di riqualificazione e sviluppo, ad esempio del lungolago, con proposte importanti che i nostri concittadini hanno saputo apprezzare, mantenendo sempre ben saldi i legami che ci stringono ad una tradizione di buonsenso e di prudenza, ma pronti ad aprirci nello stesso tempo a nuove prospettive.

Al discorso ufficiale è seguita una panettonata, allietata da brani di musica classica eseguiti da un quartetto di allievi del Conservatorio della Svizzera Italiana.

 

La Cancelleria comunale

 

Galleria fotografica della cerimonia

Discorso del Sindaco (video)

 

Per informazioni:

Cancelleria Comunale

tel. 091 985 04 05

 

Paradiso, 7 gennaio 2015

image_printStampa

Potrebbero interessarti anche...