Il nuovo Municipio di Paradiso si presenta

La cerimonia d’insediamento per il quadriennio 2016 – 2020

Una festosa manifestazione pubblica saluterà l’insediamento del Municipio per il quadriennio 2016 – 2020, mercoledì 13 aprile alle ore 17.00 nella Sala multiuso, in Via delle Scuole 21.

La manifestazione sarà anche una gradita occasione d’incontro diretto e personale tra i neoeletti e la popolazione che con la sua forte partecipazione al voto ha confermato con un brillante risultato elettorale il Sindaco Ettore Vismara e i Municipali uscenti, dimostrando anche che nel nostro Comune è molto vivo il sentimento di partecipazione attiva alle questioni che riguardano la vita amministrativa.

La compagine degli eletti in Municipio a Paradiso si rivolge oggi a voi per confermare il proprio impegno a operare con efficacia nell’interesse della nostra popolazione, per rispondere alle esigenze della cittadinanza con i fatti, con serietà e concretezza, come già ben dimostrato.

Sindaco e Municipali hanno meritato la fiducia degli elettori con un lavoro che ha prodotto risultati e misure efficaci in praticamente tutti i settori, dalle finanze alla sicurezza pubblica all’educazione, dall’urbanistica alle facilitazioni per la cittadinanza, in particolare anziani e giovani, fino allo sport e benessere, nonché la cultura.

Spiace solo dover costatare che in un momento particolarmente gioioso per il Comune, vi siano forze politiche, che non accettano la sconfitta ed in modo infondato accusano la Cancelleria e la riconfermata maggioranza del Municipio che rappresenta le altre forze politiche.

Il programma della Cerimonia prevede la sottoscrizione della dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi e la consegna delle credenziali da parte del Giudice di Pace. Seguirà un rinfresco.

Per ragioni organizzative preghiamo di voler dare conferma della vostra partecipazione all’indirizzo di posta elettronica manifestazioni@paradiso.ch

La Cancelleria comunale

 

Per informazioni:

Cancelleria Comunale

tel. 091 985 04 05

Paradiso, 11 aprile 2016

Left Menu Icon
Right Menu Icon