Il Lido Comunale Conca d’Oro si ripresenta con grandi novità

Tutti al Lido Conca d’Oro! Il 26 maggio riapre la piscina comunale 

 

A partire da giovedì 26 maggio verrà riaperto il Lido Piscina Comunale Conca d’Oro di Paradiso che presenta notevoli migliorie.

Le grandi novità di quest’anno comprendono, fra l’altro, il rifacimento generale degli spogliatoi (cabine cambio, armadietti, docce, wc, lavabi e altro ancora); l’aggiunta di una tenda per la copertura della terrazza esterna sul lato che si affaccia verso Lugano (identica a quella realizzata lo scorso anno); la chiusura completa della struttura sul lato stradale, con una nuova parete di legno per isolare anche acusticamente la piscina; la copertura della zona bar/buvette e una nuova insegna illuminata esterna sulla parete di legno.

Ma non è tutto, a fine stagione, se i tempi tecnici lo consentiranno, verrà pavimentato a nuovo il marciapiede antistante la struttura e sarà completata la posa di 4 piante (carpini) in sostituzione dei platani che erano stati estirpati.

La rinnovata struttura è aperta al pubblico tutti i giorni in giugno-agosto dalle 09:30 – 19:30 (altri periodi dalle 09:30 – 18:30) mentre lo Snack Bar presente sul posto è aperto fino alle ore 22.00. Anche alla Piscina comunale è possibile ottenere sconti e facilitazioni presentando la ParadisoCARD ottenibile alla Cancelleria comunale negli usuali orari di apertura degli sportelli.

La piscina che offre una vista spettacolare sul Ceresio misura 25m x 12m, con capacità di 300 persone ed è esposta direttamente al lago con una spiaggetta. Sono anche disponibili trampolini di 1,5 e 3 m sul lago.

 

La Cancelleria comunale

 

Per informazioni:

Cancelleria Comunale

tel. 091 985 04 05

Paradiso, 20 maggio 2016

Left Menu Icon
Right Menu Icon