Grande successo per il tradizionale incontro augurale per il nuovo anno

Un foltissimo pubblico di Cittadine e Cittadini di Paradiso ha partecipato alla tradizionale cerimonia degli auguri per il 2019 formulati dal Sindaco On. Avv. Ettore Vismara nella Sala Multiuso il 6 gennaio, in un clima di serenità ed entusiasmo. Hanno presenziato anche il Consigliere di Stato Christian Vitta e il Granconsigliere Alex Farinelli.

Per tradizione, il Municipio di Paradiso saluta il nuovo anno incontrando la cittadinanza in una simpatica cerimonia che sottolinea la vicinanza dell’Esecutivo alla popolazione, per rivolgere un sincero e affettuoso augurio di serenità, di salute e di speranza per l’anno nuovo.

Il Sindaco ha sottolineato come l’Esecutivo si sia impegnato nel garantire lo sviluppo e la valorizzazione del Comune con una crescita qualitativa urbanistica, abitativa, infrastrutturale, pubblica, sociale e della sicurezza di Paradiso, nel rispetto della nostra storia e delle nostre peculiarità.

La partecipazione della cittadinanza è andata oltre ogni aspettativa e testimonia la grande voglia di partecipazione e rinnovamento degli abitanti.

L’evento ha richiamato la partecipazione di un pubblico eterogeneo che ha molto gradito l’intrattenimento musicale con il Quartetto degli Studenti dell’Alta Scuola d’Arti di Zurigo e Berna cui è seguito un rinfresco che ha dato modo a tutti d’incontrare e conversare con Sindaco e Municipali presenti.

Un doveroso ringraziamento va esteso a quanti hanno partecipato così numerosi, con grande entusiasmo e dimostrazione di senso civico, alla manifestazione.

Comunicato – Cerimonia 6 gennaio

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale

091 985 04 05

Paradiso, 9 gennaio 2019

Left Menu Icon
Right Menu Icon