Cento anni d’esperienza e di ricordi

Festeggiata Pierina Cadario alla casa medicalizzata per persone anziane “Residenza Paradiso”

Importante evento alla “Residenza Paradiso”, dove è stata festeggiata la signora Pierina CADARIO, 3.05.1918, Paradiso per il compimento dei suoi 100 anni di vita.

Alla Residenza Paradiso non sono mancati il saluto e gli auguri del Municipio di Paradiso, portati dall’On. Cinzia Longoni che si è congratulata con la signora a nome dell’autorità comunale e di tutta la popolazione di Paradiso in occasione di questo prestigioso traguardo.

L’arzilla signora Pierina, che gode di buona salute e dimostra una non comune forza d’animo, abita a Paradiso dal lontano 1942. Nel nostro meraviglioso comune ha cresciuto la sua famiglia e ha scelto di trascorrere una vecchiaia serena, come pure altre ospiti untracentenarie della Residenza Paradiso

Il segreto della sua longevità – per coloro che vivono al suo fianco – si cela nel suo stile di vita semplice, oltre che nella sua straordinaria tempra ed oggi, a un secolo di vita, la sua lunga esperienza rappresenta anche una preziosa testimonianza di ricordi e di storia.

Servizio preposto per informazioni supplementari:

Cancelleria comunale                       

091 985 04 05

Paradiso, 7 Maggio 2018

Comunicato – Centenaria Cadario

Left Menu Icon
Right Menu Icon