Cerimonia di insediamento del nuovo Municipio

Il 4 aprile si è svolta presso la sala multiuso e davanti al Giudice di Pace del Circolo di Paradiso, sig. Carlo Canonica e a un folto pubblico, la semplice quanto festosa cerimonia d’insediamento del nuovo Municipio di Paradiso, scaturito dall’appuntamento elettorale di domenica 2 aprile.

Hanno sottoscritto la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle leggi gli On.li Ettore Vismara, Sindaco di quindicina, Renata FogliaLuciano Di SimoneRoberto Laurenti e Cinzia Longoni del PLR, Fulvia Guglielmini (PPD) e Antonio Caggiano per Lega/UDC/Indipendenti.

Il Sindaco di quindicina, On. Avv. Ettore Vismara, durante il suo saluto ha posto l’accento sull’esigenza di mantenere l’indipendenza politica e culturale del Comune, unitamente alla salvaguardia di valori cardine come democrazia, rispetto, famiglia e convivenza civile.

Il Sindaco, On.le Vismara, ha sottolineato come il suo progetto in prospettiva consista nell’impegno a rispondere al diritto all’avvenire delle nuove generazioni e la necessità di garantire collaborazione e unità d’intenti per il bene di Paradiso da parte di un Esecutivo chiamato a sviluppare e migliorare il nostro abitato, gli spazi pubblici e i tanti servizi erogati alla popolazione.

Galleria fotografica

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com