Apertura impianti senza cannoni da neve

Grazie alle precipitazioni dello scorso fine settimana, la Società Amici del Nara SA annuncia l’apertura degli impianti a partire da venerdì 10 febbraio.

Gli stessi saranno giornalmente in esercizio fino al 5 marzo.

Si potranno pratricare gli sport di scivolamento grazie agli impianti di risalita che da Cancorì portano alla Bassa del Nara e slittare lungo il percorso di ben 5 km che parte dall’arrivo della 2a seggiovia all’Alpe di Nara fino a Cancorì.

Tutti i sabati e durante le vacanze scolastiche di carnevale verrà proposta una sorta di “Happy Hour presso La Giunta del Ristorante La Pernice.

L’offerta sarà inoltre arricchita da alcune manifestazioni, tra le quali:

  • 19 febbraio, “NARA GOLF CHALLANGE”
  • 27 febbraio, inizio dei corsi di sci organizzati dalla locale Scuola Svizzera di sci e snowboard
  • 11-12 marzo, giornate dedicate alla tradizionale Telemarkada

Il sito www.nara.ch vi fornirà tutti i dettagli.

Anche per la stagione 2016/2017 è in vigore l’accordo di collaborazione con la Società Amici del Nara SA gestore degli impianti di risalita nell’omonima località nella splendida Valle di Blenio, che permette a tutti i domiciliati nel Comune (permessi per stranieri B e C compresi) e collaboratori delle aziende con sede nel Comune, di beneficiare di uno sconto pari al 50 % su tutte le carte giornaliere.

L’ottenimento delle facilitazioni avviene con la presentazione della carta di legittimazione “ParadisoCARD” e la “ParadisoCARD/Aziende” che possono essere richieste alla Cancelleria comunale, negli usuali orari di sportello (lunedì 08.45-11.45/14.00-18.45, martedì-venerdì 08.45-11.45/14.00-16.00).

Termine di pubblicazione: 5.3.2017